11 settembre 2001-2012: fu demolizione controllata?

Scritto da: -

11° anniversario dal crollo delle Torri Gemelle. Fu demolizione controllata? La notizia è ormai ufficiale?!

11-SETTEMBRE-ANNIVERSARIO.JPG

11 settembre 2001.

11 anni dal crollo delle Torri Gemelle (FOTO INFOPHOTO).

In molti - certo non la maggioranza - non credettero nell’attentato terroristico. In molti presero in considerazioni ipotesi diverse. Si parlò di “teoria del complotto” e di “complottisti”.

Nell’11° anniversario dal crollo che causò la morte di oltre 2500 persone (dati ufficiali), nell’anniversario di quel crollo epocale in diretta tv... segnalo il post di Francesco Salistrari pubblicato su you-ng, che dà notizia dell’ufficialità della  “demolizione controllata“.

Il post si apre così:

Ora è ufficiale.

L’11 Settembre le Twin Towers collassarono su se stesse non per gli impatti degli aerei e i relativi danni strutturali (teoria ufficiale denominata “Pancake”), bensì per il piazzamento di cariche di nano-termite.

E leggendo oltre:

E’ quello che dicevano i “complottisti” fin dal primo momento. Fin da quando cioè tutto il mondò guardò il drammatico crollo (che non dimentichiamolo mai costò la vita a più di 2500 persone innocenti) in diretta televisiva. C’era qualcosa che non quadrava. La velocità di caduta (pari quasi a quella di caduta libera), per fare un esempio. Gli sbuffi laterali visibili nelle immagini del crollo. La polverizzazione di cemento ed acciaio. Le fondamenta fuse a distanza di giorni dai crolli.

Molti analisti, esperti, chimici, scienziati, giornalisti, liberi cittadini, hanno espresso nel corso di questi lunghi anni la propria “perplessità”. Uno su tutti, Steven Jones, che parlò di termite prima di chiunque altro.

Ora è ufficiale. Potete leggere la notizia battuta da agenzie di stampa di tutto il mondo qui. (Qui la ricerca pubblicata)

La caduta delle Torri Gemelle fu, di fatto, una demolizione controllata.

Qui per leggere il testo per intero.

LINK UTILI:

11 settembre 2001-2012: l’America e il mondo ricordano le Torri Gemelle

11 settembre 2001-2011: Stati Uniti a rischio attentato?

11 settembre 2001-2010: i sopravvissuti

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 26 voti.